Annulla
Ricerca

i prossimi eventi







in primo piano  > lista completa ^
L'ora di CONNEXT
Pubblicato il 07 Febbraio 2019



E’ arrivato il momento atteso ed a lungo preparato di CONNEXT, l’evento di partenariato industriale organizzato da Confindustria a Milano il 7 e 8 febbraio 2019, in cui gli imprenditori sono protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano. Le imprese mantovane presenti con uno stand sono Savi Lab, Plastisac e Molino Pasini, molte di più quelle che nei due giorni hanno colto l’invito a visitare la kermesse sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Ampia presenza anche dei vertici di Confindustria Mantova agli eventi di confronto con il mondo economico: hanno partecipato il presidente Alberto Marenghi, il direttore Mauro Redolfini, il presidente della piccola industria Giorgio Luitprandi, il presidente dei Giovani industriali Rodolfo Zanetti e la vice direttrice della rivista “L’Imprenditore” Maria Cristina Bertellini.
Connext ha dato vita ad una grande business community Connext ha anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese Europeo di grande valore per l’Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti paesi dell’area mediterranea, e dall'Est Europa e Russia dove i rapporti già intensi delle nostre PMI possono essere ulteriormente stimolati.

CONNEXT si è tenuto a Mico, a Milano, e mira ad essere uno dei più importanti appuntamenti per creare occasioni di crescita e di business. L'evento si è articolato su quattro aree tematiche che riassumono anche la visione di sviluppo di Confindustria: "Fabbrica intelligente", "Aree metropolitane motore di sviluppo", "Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile", La persona al centro del progresso". Incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito e molte altre modalità di confronto ed interazione tra aziende. 
Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano, a cui saranno presenti le aziende e i principali player nazionali del mondo economico e finanziario. Alle imprese verrà offerta una vetrina importante oltre che negli spazi espositivi, anche grazie al marketplace digitale appositamente realizzato: uno strumento per incontrarsi, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Scopri maggiori informazioni sul programma e le modalità di partecipazione sul sito dedicato: https://connext.confindustria.it/
 

Le slides di presentazione   scarica presentazione



Connext




Bergamaschi e Boccia

Bergamaschi e Boccia
Fabio Viani

Fabio Viani
Lo stand di Savi Lab

Lo stand di Savi Lab




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]