Annulla
Ricerca

i prossimi eventi







convenzioni > nazionali  > lista completa ^
CONVENZIONE ALITALIA: TRASPORTO AEREO

LA CONVENZIONE

Alitalia - Società Aerea Italiana è la principale compagnia aerea italiana. Nella stagione invernale 2017-2018 Alitalia vola verso 74 destinazioni, di cui 20 in Italia e 54 nel resto del mondo, per un totale di oltre 3.300 voli settimanali e 97 rotte. Alitalia vanta una delle flotte più moderne ed efficienti al mondo. Alitalia è membro dell’alleanza SkyTeam e fa parte, insieme ad Air France-KLM e a Delta Air Lines, della Joint Venture Transatlantica. Johannesburg e Nairobi si aggiungono alle destinazioni intercontinentali che Alitalia servirà dalla primavera del 2018.La qualità del servizio, l’impegno verso l’eccellenza dell’esperienza di viaggio, l’alta professionalità, la formazione e la competenza degli equipaggi, dei tecnici della manutenzione e di tutto il personale rappresentano da sempre il tratto distintivo di Alitalia.


Alitalia riserva al Sistema Confindustria offerte e vantaggi esclusivi.

Le Piccole e Medie Imprese associate potranno usufruire di un welcome bonus iscrivendosi gratuitamente a Business Connect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale.
Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.
Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia
Tutte le Piccole e Medie imprese iscritte a Business Connect ed associate a Confindustria possono usufruire di tariffe dedicate.

Per ulteriori o specifiche informazioni contattare Confindustria Mantova
– Dott. Mattia Biroli tel. 0376 237227 e-mail: biroli@assind.mn.it.
- Giuseppe Rossi tel 0376 237245 e-mail: rossi_g@assind.mn.it
 






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]