Annulla
Ricerca

i prossimi eventi







convenzioni > nazionali  > lista completa ^
CONVENZIONE ITALIANA PETROLI: SOMMINISTRAZIONE DI PRODOTTI PETROLIFERI

LA CONVENZIONE

 
TotalErg mette a disposizione dei Soci Confindustria la possibilità di acquistare carburanti, lubrificanti e AdBlue a condizioni vantaggiose, tramite l’utilizzo di Carte Petrolifere (TotalErg Card ed IP PLUS*) e Buoni Carburante validi su tutta la rete di Stazioni di Servizio TotalErg.
Da febbraio 2016 la rete di accettazione della Carta si è estesa anche alle stazioni API / IP e altre Reti Indipendenti dove segnalata l'accettazione, offrendo così agli associati oltre 4.500 stazioni da utilizzare.

TotalErg Card ed IP PLUS*

http://www.confindustria.it/varidoc.nsf/0/87b601251a85ecfcc1256ed8004ae4a7/Body/0.1E80?OpenElement&FieldElemFormat=gif


TotalErg Card ed IP PLUS* sono uno strumento privativo di pagamento conveniente, comodo ed affidabile per le forniture di carburanti, lubrificanti e prodotti speciali e servizi con addebito in fattura; molto più di una semplice carta, TotalErg Card ed IP PLUS* rappresentano lo strumento ideale in grado di rispondere tanto alle esigenze specifiche dei responsabili flotte quanto a quelle degli autisti. Eliminerete così gli anticipi agli autisti e la compilazione di documenti cartacei.

* La nuova carta IP Plus verrà distribuita a partire dalla fine del primo trimestre del 2018

I Buoni Carburante
http://www.confindustria.it/varidoc.nsf/0/87b601251a85ecfcc1256ed8004ae4a7/Body/0.66CC?OpenElement&FieldElemFormat=gif
La nuova gamma di buoni carburante rappresenta un insieme di mezzi sicuri e facili da utilizzare: un’idea per mille occasioni.
I buoni carburante elettronici TotalErg della grandezza di un biglietto da visita o di una carta di credito, sono sicuri, facili da utilizzare e fiscalmente detraibili.

I tagli disponibili sono:
  • con valore nominale di 5 e 10 euro non frazionabili - forniti in carnet cartacei da dieci pezzi, utilizzabili singolarmente e cumulabili (validità indicata sul retro degli stessi)
  • con valore nominale a scalare di 50, 100 e 250 euro - sotto forma di card plastificata a scalare (importo quindi frazionabile in più prelievi), utilizzabile dal cliente secondo necessità fino ad esaurimento del valore nominale (validità indicata sul retro degli stessi).

Il buono può essere utilizzato, in presenza del gestore, per l’acquisto di benzina, diesel e gpl sull’intera rete di distribuzione di TotalErg. La consegna è garantita in totale sicurezza grazie al sistema informatico che prevede l’attivazione  dei Buoni entro le 24h successive alla ricezione da parte del cliente degli stessi.
Tutti i Buoni hanno due codici a barre, di cui uno che convalida il Buono - coperto da una patina argentata - che viene "scoperto“ al momento del primo utilizzo

 
Modalità di utilizzo
Allegare dichiarazione di iscrizione all’Associazione Industriali, la quale verrà spedita alla società Tamoil Italia, che operativamente attiverà l’accordo.
 Per ulteriori o specifiche informazioni, si prega contattare la dott.ssa Titti Benvenuto- Sviluppo Carte di Credito- tel. 02/26816303, fax. 02/26816390, e-mail: titti.benvenuto@tamoil.com oppure:
- Dott. Mattia Biroli tel 0376 237227 e-mail: biroli@assind.mn.it
- Giuseppe Rossi tel 0376 237245 e-mail: rossi_g@assind.mn.it



 






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]