Annulla
Ricerca

i prossimi eventi







convenzioni > nazionali  > lista completa ^
CONVENZIONE UNISALUTE: SANITA' INTEGRATIVA


UniSalute  per  i dipendenti delle imprese associate a Confindustria. Soluzioni complete di sanità integrativa

Da  oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente. Grazie alla speciale  convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con  la massima convenienza. Piano Sanitario Retindustria 1 e Piano sanitario Retindustria 2 sono questi i nomi delle polizze sanitarie gestite da UniSalute, la Compagnia del Gruppo Unipol specializzata in assicurazione salute sulle quali è possibile godere della speciale convenzione.
Le coperture UniSalute nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti  bisogni  di  protezione:  dalle  prestazioni di routine come le visite  o accertamenti a prestazioni più impegnative quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora. UniSalute si prende cura della salute in modo unico attraverso il lavoro di più di 600 persone tra cui 50 medici  presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori sempre presenti e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.
 
Modalità di utilizzo
Allegare dichiarazione di iscrizione all’Associazione Industriali, la quale verrà spedita alla società Tamoil Italia, che operativamente attiverà l’accordo.
 Per ulteriori o specifiche informazioni, si prega contattare la dott.ssa Titti Benvenuto- Sviluppo Carte di Credito- tel. 02/26816303, fax. 02/26816390, e-mail: titti.benvenuto@tamoil.com oppure:
- Dott. Mattia Biroli tel 0376 237227 e-mail: biroli@assind.mn.it
- Giuseppe Rossi tel 0376 237245 e-mail: rossi_g@assind.mn.it

 






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]