P.E. LABELLERS SPA
aziende associate

Annulla
Ricerca

i prossimi eventi







e07 macchine ind.alimentare/automazione industriale  > lista completa ^
P.E. LABELLERS SPA

P.E. LABELLERS S.p.A è un’azienda specializzata nella produzione di macchine etichettatrici rotative e lineari, che progetta e realizza soluzioni all’avanguardia, impiegando tutte le tecnologie applicative attualmente disponibili (colla a freddo, autoadesivo, colla a caldo, con film da bobina e sistemi combinati) e proponendone di nuove.
Da quarant’anni P.E. LABELLERS è presente sul mercato Italiano con un consistente numero di referenze ma l’80% del suo fatturato è concentrato all’estero; esporta in tutto il mondo ed essendo uno dei leader mondiali del settore vanta oltre 7.000 etichettatrici rotative e oltre 1.000 etichettatrici lineari installate sul mercato internazionale, con un fatturato medio annuo di 40 milioni di euro.
P.E. LABELLERS nasce nel 1974 grazie a Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione, partendo da una piccola officina, hanno fatto crescere l’azienda portandola a livello di leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. Nel corso degli anni e con l’aumento del volume di affari, la strategia adottata da P.E. è stata quella di suddividere la produzione creando stabilimenti dedicati alle varie lavorazioni, al fine di riuscire a soddisfare al meglio le richieste dei vari mercati e a garantire soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente.
P.E. LABELLERS è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti nelle diverse fasce di mercato proponendo etichettatrici per basse – medie – alte velocità di produzione, nei più svariati settori, (bevande, vino e liquori, alimentare, lattiero-caseario, cosmetico e personal-care, chimico, farmaceutico, pet food e packaging in generale), nei diversi paesi e continenti. Un’azienda che grazie all’esperienza tecnica maturata negli anni dal dipartimento Ricerca e Sviluppo e alla versatilità a 360° delle macchine etichettatrici prodotte, riesce a soddisfare i bisogni di tutti, dal piccolo produttore alla multinazionale.

www.pelabellers.it




ProdottiDove siamoContatti
P.E. LABELLERS propone macchine etichettatrici di qualsiasi tipo e dimensione. Etichettatrici automatiche rotative e lineari per qualsiasi applicazione e per qualsiasi velocità (da 60 a 1.300 bpm), ma anche piccole etichettatrici semi-automatiche; un’ampia gamma di prodotti ideali per soddisfare ogni tipo di richiesta.
P.E. LABELLERS può offrire etichettatrici con tutti i sistemi di etichettatura attualmente disponibili sul mercato, ovvero:
-          Etichettatrici colla a freddo
-          Etichettatrici autoadesive
-          Etichettatrici colla a caldo per etichette pretagliate
-          Etichettatrici colla a caldo per etichette da bobina (roll-fed)
-          Etichettatrici da bobina per etichette linerless pre-adesivizzate (roll-fed)
-          Etichettatrici combinate 100% modulari
Tra le tecnologie utilizzate sui sistemi di etichettatura P.E. LABELLERS si può annoverare:
•       Modularità al 100%! Etichettatrici con corpo macchina universale in grado di ospitare tutti i sistemi di etichettatura attualmente disponibili con la libertà di decidere quali stazioni installare, quando installarle e se installarle fisse (a penisola) o su carrello.
•       Sistema di protezioni ergonomiche che consentono una migliore accessibilità per le operazioni di cambio formato e di manutenzione e garantiscono un livello di sicurezza totale per gli operatori (siamo i primi ed unici, per adesso, ad esserci riusciti)
•       Servomotori ad azionamento integrato per la rotazione dei piattelli porta bottiglie
•       Orientamenti ottici dei contenitori tramite telecamere e fotocellule
•       Sistemi automatici di lubrificazione (eliminata la manutenzione ordinaria)
•       Sistemi “No Stop” senza fermi linea
•       Cambi formati programmabili
•       Sistemi per l’etichettatura di contenitori instabili
•       Sistema di applicazione etichette pre-adesivizzate: ADHESLEEVE TECHNOLOGY


P.E. LABELLERS SPA
Via Europa 25, 46047 - PORTO MANTOVANO (MN)
Telefono: +39 0376 389311
Fax: +39 0376 389411
Email: pelabellers@pelabellers.it
Web: http://www.pelabellers.com


P.E. LABELLERS SPA
Via Europa 25, 46047 - PORTO MANTOVANO (MN)
Telefono: +39 0376 389311
Fax: +39 0376 389411
Email: pelabellers@pelabellers.it
Web: http://www.pelabellers.com


e07 macchine ind.alimentare/automazione industriale  > lista completa ^



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]