“Laboratorio della Cura - A Mantova un nuovo modello di cura integrata e sostenibile” convegno presso Fondazione UniverMantova 6 giugno 2026 nell’ambito delle lauree sanitarie e del tavolo tra i vari stakeholders mantovani