Annulla
Ricerca








tutti in gara  > lista completa ^
"Tutti in gara" - Servizio di segnalazione bandi e gare

Solo a livello nazionale, il sistema pubblico genera acquisti per oltre 100 miliardi di euro coinvolgendo tutti i settori: dalla meccanica, all’alimentare, all’arredamento, a quello informatico, ai servizi (finanziari, assicurativi, catering, traduzioni, ecc.) al settore tessile, oltre che ovviamente il settore dei lavori pubblici (costruzioni e impianti), dell’ambiente (gestione rifiuti, trattamento acque, energia, sicurezza, ecc.) e tutto l’ampio settore della subfornitura.
 
Per queste ragioni è importante essere informati capillarmente e quotidianamente sulle opportunità di business offerte dal sistema pubblico o partecipato.

CONFINDUSTRIA Mantova, in collaborazione con Serigest Srl, società specializzata sui temi del procurement istituzionale, ha deciso di attivare, per le aziende associate, un NUOVO SERVIZIO di SEGNALAZIONE GARE e APPALTI:
 
Ciascuna azienda potrà profilarsi secondo il settore di appartenenza, la tipologia di prodotto e le Regioni e/o i Paesi esteri di interesse, e ricevere una segnalazione via e-mail ogni volta che verrà pubblicata una gara che corrisponde ai criteri inseriti nel profilo.
 
Sarà possibile inoltre ricevere gli esiti delle gare, al fine di conoscere i nominativi delle imprese che si sono aggiudicate l’appalto, per attivare eventualmente relazioni commerciali dirette di sub-fornitura.

E' POSSIBILE PROVARE GRATUITAMENTE IL SERVIZIO, profilando l'azienda al seguente link, utilizzando i codici Cpv allegati per la ricerca delle parole chiave: 

PROFILA LA TUA AZIENDA CLICCANDO QUI   Scarica i file CPV

I contatti per maggiori informazioni: 

La presentazione del servizio alle aziende   scarica file



opportunità di business





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]